martedì 6 maggio 2014

* Battesimo

Ci sono delle torte che amo proprio realizzare, quelle in cui esce fuori tutto il mio stile...devo essere sincera tutte le persone che mi richiedono torte mi lasciano sempre molto spazio alla mia fantasia, io cerco di attenermi al tema richiesto e prendo informazioni sui colori che si usano (tipo bomboniere o tovagliato etc)

Quando Gioia mi ha chiesto di realizzare la torta per il battesimo di suo figlio mi ha dato 1 solo ''vincolo'' realizzare il bambino in stile del grande Carlos Lischetti che lei adorava!

Detto fatto mi metto alla ricerca e cerco di elaborare il progetto finale del battesimo.....quando gliel'ho consegnta ne e' rimasta entusiata e felice e la cosa che piu' mi da piacere e sapere che il bambino in alto e' ancora conservato nella sua vetrinetta :)

Auguri Romano di cuore per questo tuo primo sacrament: BATTESIMO.










 

Nessun commento:

Posta un commento